Add design to your Christmas

Torino - 12/12/2014 : 12/12/2014

'Add design to your Christmas' auguri di Natale come progetto di design finalizzati ad un fondo addizionale per le borse di studio destinate ad aspiranti studenti IAAD, talentuosi e non abbienti.

Informazioni

  • Luogo: IAAD
  • Indirizzo: Via Pisa 5 10152 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 12/12/2014 - al 12/12/2014
  • Vernissage: 12/12/2014 ore 18
  • Generi: design, serata – evento

Comunicato stampa

Add design to your Christmas

A Natale regala un punto di vista diverso

Venerdì 12 dicembre, a partire dalle ore 18, a Torino in via Pisa 5, si terrà 'Add design to your Christmas' auguri di Natale come progetto di design finalizzati ad un fondo addizionale per le borse di studio destinate ad aspiranti studenti IAAD, talentuosi e non abbienti.

Auguri di Natale come progetti di design finalizzati alla creazione di un fondo addizionale per le borse di studio destinate ad aspiranti studenti IAAD, talentuosi e non abbienti



Questo è Add design to your Christmas, evento in cui è possibile acquistare a un prezzo simbolico progetti unici realizzati da studenti e docenti IAAD, insieme a personalità di spicco del mondo del design, della moda, dell'arte e della cultura.

Alessandro Baricco, Marco Boglione, Massimo Gramellini, Walter Dang, Piero Fassino, Luca Beatrice, Andrea Bellini, Matteo Pericoli, Chris Bangle, Walter de Silva, Flavio Manzoni, Lorenzo Ramaciotti, Fabrizio Giugiaro, Lorenza Pininfarina, Oscar Farinetti, Piera Levi
Montalcini, Enrica Baricco, Kristina Ti, gli artisti del GAI, di Associazione Barriera, di Artegiovane sono solo alcuni degli autori illustri che proporranno la propria personale interpretazione degli auguri di Natale.

All'interno del progetto, gli auguri sono concept e oggetto finale al tempo stesso, il loro valore risiede soprattutto nell'unicità dei pensieri resi tangibili dagli autori e che ognuno potrà acquistare per regalare, spedire, tenere per sé, collezionare, raccontare...

Venerdì 12 dicembre, dalle ore 18.00 presso la sede IAAD di via Pisa 5, durante uno speciale design break offerto da Lavazza, sarà inaugurata la mostra Add design to your Christmas.

Alle ore 18.30 aprirà la vendita degli auguri alla cifra simbolica di 50 euro ciascuno.

I progetti-auguri saranno presentati in forma anonima e il nome dell'autore sarà svelato solo dopo l'acquisto.