AB-nomalie – Massimo Gurnari

Torino - 13/04/2012 : 13/04/2012

Il secondo appuntamento della rassegna aBnomalie vede protagonista Massimo Gurnari, classe 1981. Dopo studi più ortodossi (liceo artistico e accademia di Brera), Massimo comincia l’attività di writer con lo pseudonimo di Micro, che lo porta a fare parte tuttora della storica crew VMD70'S.

Informazioni

  • Luogo: AB NORMAL TATTOO
  • Indirizzo: via Barbaroux 5 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 13/04/2012 - al 13/04/2012
  • Vernissage: 13/04/2012 ore 20
  • Autori: Massimo Gurnari
  • Generi: performance – happening, serata – evento, disegno e grafica, street art
  • Biglietti: ingresso libero
  • Sito web: http://www.musica90.net

Comunicato stampa

Evento imperdibile per la rassegna AB-nomalie.

Massimo Gurnari

Venerdì' 13 Aprile 2012 h. 20, inaugurazione mostra, ingresso libero. @ AB Normal, via Barbaroux 5 Torino.


h. 22 Massimo Gurnari dj-set @ RAT di via San Massimo 7 bis. Ingresso libero.

Il secondo appuntamento della rassegna aBnomalie vede protagonista Massimo Gurnari, classe 1981.

Dopo studi più ortodossi (liceo artistico e accademia di Brera), Massimo comincia l’attività di writer con lo pseudonimo di Micro, che lo porta a fare parte tuttora della storica crew VMD70'S



La sua tecnica è un ibrido tra materiali da strada e colori sopraffini da cavalletto: passa dallo spray e gli stencil al collage di carte di Varese, all'olio, smalti, acrilici e pastelli. Il tatuaggio classico e l'iconografia dal 1950 al 70 circa a cui attinge rendono le sue opere "popolari", di un linguaggio semplice ed immediato.

Ha collaborato per due stagioni con Phonz Says Black per una linea di foulard a serie limitata, con il rapper Vacca per la cover del suo disco, ha preparato allestimenti per il Pitti Uomo a Firenze e muri di locali poi serviti come location di video musicali come l'ultimo di Malika Ayane.

------------
AB-nomalie è una rassegna obliqua di arti visive e musica curata e realizzata da AB-normal, Musica 90 e O.F.F. booking+management.