Il Black Friday di Artribune. Sottoscrivi l’abbonamento con l’offerta speciale 

Artribune lancia una offerta prenatalizia per i suoi lettori dal 25 al 28 novembre. Non fatevela sfuggire perché è un modo perfetto per risolversi la questione del regalo di Natale

Regalo di Natale? Omaggio per i vostri clienti per farvi ricordare tutto l’anno? O semplicemente un pensiero culturale per voi stessi e per avere sempre in casa un prodotto editoriale di eccellenza? Come è o come non è, per essere sempre aggiornati, ispirati e informati su cosa accade nel mondo della cultura visiva non bisogna fare altro che abbonarsi ad Artribune Magazine.

artissima 2022 stand artribune

Artissima 2022 stand artribune

ARTRIBUNE BLACK FRIDAY FINO AL 28 NOVEMBRE

Fino al 28 novembre scatta infatti l’attesissimo Black Friday della nostra testataE il primo regalo ve lo facciamo noi: vi offriamo un abbonamento annuale a 30 euro (per sei numeri + tutti gli speciali) invece che i consueti 39 (50 euro invece che 59 fuori dall’Europa). Per non farsi sfuggire neppure un numero di Artribune Magazine… E naturalmente resteremo insieme per tutto il 2023, con il nostro giornale, le interviste, gli approfondimenti, i saggi, le opinioni dei professionisti del settore, le ormai mitologiche inchieste. L’offerta è valida fino al 28 novembre.

www.artribune.com/magazine_abbonati

Black Friday 2022 Artribune

Black Friday 2022 Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più