Milano Art Week 2024. Guida a tutti gli eventi da non perdere con l’Agendissima di Artribune

Inaugurazioni, eventi, mostre, serate e non solo: la nostra Agendissima diventerà una fondamentale guida per orientarvi durante le intense giornate della fiera miart. Da consultare sul vostro smartphone o scaricare e stampare, a voi la scelta

Con la Milano Art Week inizia il bollente aprile del sistema dell’arte italiano e internazionale, che vedrà gli appuntamenti della fiera miart, della Design Week e della Biennale Arte di Venezia avvicendarsi in maniera convulsa nelle agende di addetti ai lavori, appassionati e curiosi. Date le circostanze, vi tornerà più utile del solito l’Agendissima, la oramai iconica (e parecchio imitata) guida di Artribune alle settimane dell’arte di ogni periodo dell’anno. Cominciamo quindi con la Art Week milanese trainata da miart, in programma dal 12 al 14 aprile: nella nostra Agendissima troverete, giorno per giorno, tutti gli appuntamenti da non perdere, con orari e indirizzi, così da orientarvi al meglio durante le intense giornate della settimana dell’arte. Potete consultarla, scaricarla, stamparla e suggerirla anche ai vostri amici e colleghi.

Scarica l’Agendissima di Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più