INCERTA et.cetera, la mostra dei curatori del Master Luiss guidati da Bonito Oliva. Le immagini

Pittura, scultura, installazioni video e sonore analizzano le conseguenze della fine delle certezze nella società contemporanea. Ecco le immagini delle opere in mostra

Diversi sono gli artisti che partecipano alla mostra del Collettivo Curatoriale composto dagli studenti dell’VIII edizione del Luiss Master of Art, Master Universitario di I livello della LUISS Business School, da Claire Fontaine a Diego Marcon, da Alessandro Piangiamore a Luigi Ontani, da Gianfranco Baruchello a H.H. Lim. INCERTA et.cetera è la collettiva che, negli spazi diffusi di Fòndaco, con la supervisione scientifica di Achille Bonito Oliva, affronta l’incertezza e la confusione vissuta dall’uomo al dissolversi delle certezze, in cui si trova a vagare in un tempo dilatato dove diventa difficile, quasi impossibile, prendere una decisione. Per sostenere gli artisti under 35 e creare una collezione permanente di arte contemporanea dell’Università LUISS Guido Carli, la LUISS Business School ha istituito il Premio Internazionale Generazione Contemporanea. Sono esposte in mostra le opere dei finalisti della III edizione: Federica Di Carlo, Raffaella Naldi Rossano e Alessandro Vizzini, vincitore del Premio.

Ilaria Bulgarelli

Roma // fino al 20 dicembre 2018
INCERTA et.ceterara
Fondaco
Via della Frezza, 43/51/57/60a, 00186 Roma

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Ilaria Bulgarelli

Ilaria Bulgarelli

Ilaria Bulgarelli (Roma, 1981) ha studiato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, conseguendo la laurea triennale in Ingegneria Edile, poi presso “Sapienza Università di Roma”, per terminare i suoi studi con la laurea specialistica in Architettura. Un mix…

Scopri di più