Arriva l’Agendissima di Palermo. Ecco cosa fare nella settimana dell’arte di Manifesta 12

La guida da scaricare e stampare a tutte le mostre e gli eventi di Palermo durante Manifesta 2018. Ecco cosa andare a vedere nell'art week siciliana.

È sempre più dura la vita degli art trotters. Mentre si apre Art Basel Basel, come la chiamano gli affezionati per distinguerla dalle sorelle di Miami Beach e di Hong Kong, fioccano i comunicati e gli inviti che spingono gli operatori culturali verso il Mediterraneo. Stiamo parlando naturalmente della settimana dell’arte siciliana che si apre quest’anno nel segno di Manifesta 12, la Biennale itinerante europea presieduta da Hedwig Fijen, e di Palermo Capitale Italiana della Cultura. Come fare a destreggiarsi tra mostre, talk, performance, manifestazioni, presentazioni e chi più ne ha più ne metta? Solo quattro parole: Artribune Arte Intorno, la nostra app che vi guida negli opening di tutta Italia, e Agendissima, il vademecum delle artweek che nel 2018 approda anche a Palermo. Da stampare, scaricare su smartphone e tablet e condividere, ecco dove andare dal 13 al 17 giugno.

SCARICA L’AGENDISSIMA

Scoprite tutte le mostre, i musei, le inaugurazioni e gli appuntamenti culturali della giornata a Palermo in un’unica web app: Arte Intorno, raggiungibile da telefono, tablet e computer

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più