COMPAGNIA ENZO COSIMI – CALORE 1982 – 2012

2/3 Febbraio 2013 h 20:30 Roma, Palladium  Calore, primo spettacolo di Enzo Cosimi -negli anni ’80 enfant terrible della coreografia italiana- nasceva dal desiderio di catturare l’impeto della giovinezza, attraverso una scrittura del corpo sfrontata e nello stesso tempo innocente. Si realizzava con la complicità dei suoi amici di allora, un gruppo di ragazzi, non […]

2/3 Febbraio 2013 h 20:30
Roma, Palladium 

Calore, primo spettacolo di Enzo Cosimi -negli anni ’80 enfant terrible della coreografia italiana- nasceva dal desiderio di catturare l’impeto della giovinezza, attraverso una scrittura del corpo sfrontata e nello stesso tempo innocente. Si realizzava con la complicità dei suoi amici di allora, un gruppo di ragazzi, non danzatori, con cui, al suo rientro dall’esperienza newyorkese, condivideva sogni e il presente. Lo spettacolo torna, dopo trent’anni, e si offre allo sguardo di oggi in maniera pura e vitale, impattante e scioccante, proprio come nel 1982.

 http://romaeuropa.net/it/palladium/764-compagnia-enzo-cosimi.html

TORNA AL PROGRAMMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più