Su Sky Arte: il concerto di Eric Clapton a San Diego

Mercoledì 7 aprile Sky Arte offre agli appassionati di Eric Clapton e JJ Cale l’opportunità di ascoltare il concerto dei due musicisti andato in scena nel 2007 a San Diego

Si tratta della realizzazione della mia più grande ambizione: lavorare con l’uomo che più mi ha ispirato da quando ho memoria”. Sono queste le parole affidate da Eric Clapton a un giornalista prima di iniziare a registrare il live andato in scena nel 2007 a San Diego, accanto a uno dei suoi idoli: JJ Cale. In onda su Sky Arte mercoledì 7 aprile, il concerto dà spazio a successi immortali del celebre artista come Layla, Wonderful, Tonight e Crossroads. L’esibizione del 2007 è stata pubblicata solo nel 2016, regalando ai fan di entrambi i musicisti una esperienza eccezionale.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più