Su Sky Arte: le ultime 24 ore di Amy Winehouse

Il documentario in onda sul canale tematico satellitare ripercorre le ultime ventiquattro ore di vita di Amy Winehouse, prima della tragica scomparsa.

Arrivals At The Brit Awards 2007 Getty Images
arrives at the BRIT Awards 2007 in association with MasterCard at Earls Court on February 14, 2007 in London. Getty Images

Con il suo timbro vocale impareggiabile ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, assegnando nuove sfumature al genere rock e lasciando un vuoto difficile da colmare in seguito alla sua prematura scomparsa, all’età di soli 27 anni. Stiamo parlando di Amy Winehouse, alla quale è dedicato l’episodio di The Last 24 Hours in onda venerdì 22 marzo su Sky Arte. Acclamata in tutto il mondo con oltre venti milioni di copie vendute dell’album Back to Black, Amy era una musicista eccezionale, ma anche una donna tormentata. Il documentario farà luce sulle ultime ventiquattro ore vissute dalla Winehouse, attingendo da testimonianze e interviste esclusive, prima che il suo corpo fosse ritrovato esanime nella casa in cui abitava.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

LEAVE A REPLY