Responsability

Informazioni Evento

Luogo
OFFICINE CAOS
Piazza Eugenio Montale 18a, Torino, Italia
Date
Dal al
Vernissage
30/11/2014

ore 17

Contatti
Sito web: http://workshopresponseability.blogspot.it/
Generi
performance - happening, incontro - conferenza, serata - evento
Loading…

Conferenza aperta al pubblico sul tema della responsabilità, chiave di una auspicabile evoluzione umana che ci traghetti verso un futuro possibile.

Comunicato stampa

progetto di Andrea Roccioletti e Cristina Pistoletto

30 novembre 2014, ore 17.00
CONFERENZA aperta al pubblico sul tema della responsabilità, chiave di una auspicabile evoluzione umana che ci traghetti verso un futuro possibile.
Relatori: Antonella Parigi (Assessore alla Cultura e Turismo Regione Piemonte), Michelangelo Pistoletto (Artista), Luca Bonfanti (Neuroscienziato), Paolo Turati (Economista e Giornalista), Cesare Verona (Presidente e Amministratore Delegato Aurora S.r.l.), Massimiliano Fadin (Architetto), moderatore, per la Sharing Economy: Emanuela Negro Ferrero (Crowdfunding) e Marco Regoli (Foodsharing)

1 - 5 dicembre (ore 18-21) + 6 dicembre (orari da definirsi)
LABORATORIO aperto a chiunque sia interessato, in cui trasformare le parole, i pensieri, i contenuti della conferenza in azioni creative, poetiche, installazioni o in altre parole e pensieri.
Costo di partecipazione: 70 euro.
I partecipanti avranno posti riservati alla conferenza, incontro e rinfresco con i relatori, materiale e spazio attrezzato per il laboratorio, coordinamento e assistenza tecnica per la realizzazione della produzione finale.

6 dicembre, ore 21.00
PERFORMANCE aperta al pubblico.
Intero 9 euro
Ridotto 7 euro
Ridotto bambini 3 euro

Presso teatro Officine Caos / Stalker Teatro
Piazza Montale 18 - Torino