Genk Updates: Rossella Biscotti racconta ai nostri microfoni la sua opera esposta a Manifesta 9. Aspettando il lavoro di Documenta 13….

È una delle due presente italiane a Manifesta, Biennale Europea dell’Arte Contemporanea arrivata alla nona edizione, e presto la ritroveremo in quel di Kassel, invitata a Documenta 13. In diretta da Genk la videointervista a Rossella Biscotti (classe 1978, Molfetta), che ci spiega la sua esperienza diretta con la manifestazione ed in che modo si […]

È una delle due presente italiane a Manifesta, Biennale Europea dell’Arte Contemporanea arrivata alla nona edizione, e presto la ritroveremo in quel di Kassel, invitata a Documenta 13. In diretta da Genk la videointervista a Rossella Biscotti (classe 1978, Molfetta), che ci spiega la sua esperienza diretta con la manifestazione ed in che modo si è relazionata al tema The Deep of the Modern, proposto dal team di curatori composto da Cuauhtémoc Medina affiancato da Katerina Gregos e Dawn Ades. Sentiamo quello che ha da dirci…

– Valentina Grandini

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Grandini

Valentina Grandini

Profilo: Valentina Grandini (Pietrasanta, 1978) è storica dell’arte, curatrice indipendente, art advisor, fotografa e organizzatrice di mostre ed eventi legati all’arte contemporanea. Dal maggio 2011 collabora con Artribune. Dal 2008 svolge l’attività di art advisor collaborando con collezionisti privati alla…

Scopri di più