Sarà una giornata di orientamento per la crescita professionale degli operatori culturali. Lo staff di Fitzcarraldo sarà a disposizione tutto il giorno per colloqui one-to-one, per fornire indicazioni e supporto, per capire le esigenze e le aspettative, spiegare le nuove proposte della Fondazione.

Informazioni

  • Luogo: FITZLAB
  • Indirizzo: Via Aosta 8 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 15/07/2011 - al 15/07/2011
  • Vernissage: 15/07/2011 Dalle 10 alle 19
  • Generi: incontro – conferenza, serata – evento
  • Biglietti: ingresso libero

Comunicato stampa

Fondazione Fitzcarraldo apre le porte a tutti venerdì 15 luglio dalle 10 alle 19. Sarà una giornata di orientamento per la crescita professionale degli operatori culturali.

Lo staff della Fondazione Fitzcarraldo onlus sarà a disposizione tutto il giorno per colloqui one-to-one, per fornire indicazioni e supporto, per capire le esigenze e le aspettative, spiegare le nuove proposte della formazione di Fitzcarraldo e individuare la giusta soluzione per la tua crescita professionale



Sarà occasione per scoprire i corsi 2011-2012: dal percorso formativo completo lungo un anno (ma pensato per chi già lavora) ai corsi più specifici per perfezionare le proprie competenze in nella gestione dei progetti culturali, nella comunicazione, nelle strategie di raccolta fondi e di marketing...

Fitzcarraldo forma ogni anno da 16 anni operatori dei musei e dei beni culturali, dello spettacolo e delle biblioteche di tutta Italia attraverso seminari, conferenze e corsi come il CRPC- Corso di Perfezionamento per Responsabile di Progetti Culturali.

Lo fa puntando sull’innovazione e sperimenta metodi, approcci e temi per offrire soluzioni adeguate alle reali esigenze degli operatori.

I percorsi di formazione di Fitzcarraldo infatti sono vere occasioni non solo per acquisire competenze, ma anche per rafforzare la propria organizzazione grazie all’accompagnamento garantito dagli esperti della Fondazione per lo sviluppo di strategie sostenibili di lungo periodo.

Il 15 luglio si potrà conoscere le opportunità che la Fondazione Fitzcarraldo mette a disposizione per la crescita professionale degli operatori della cultura.