Inaugurazioni del 10/2/2016 finissage in giornata

cerca le inaugurazioni dei prossimi giorni

Brac’s Art on Table - Lena Shkoda

Febbraio è il mese che la libreria Brac dedica tradizionalmente alla fotografia e una fotografa è protagonista di Brac’s art on table, la mostra “orizzontale” che propone ogni mese trenta opere di un artista sulle tovagliette che arredano i tavoli della libreria. Questo mese è Lena Shkoda interprete dell’esposizione.

Firenze - LIBRERIA BRAC - dal - al

War is over!

War is over!, a cura di Gabriele D’Autilia ed Enrico Menduni, propone un confronto tra due diversi sguardi che raccontano la Liberazione in Italia.

Milano - FORMA MERAVIGLI - dal - al

Lok | Leuci | Nicolai

Mostra collettiva

Milano - CLIMA GALLERY - dal - al

Diego Toscani - Presenze al cospetto dell'anima

Un mondo pieno di particolari e di spunti riflessivi è il mondo di Diego Toscani, dove la componente artistica è fondamentale tanto quanto quella tecnica dove predominano il disegno a mano libera, la china e il pastello su carta.

Milano - STATUTO 13 - dal - al

The Path. Un viaggio tra onirico e surreale

Una nuova mostra d’arte contemporanea “THE PATH, un viaggio tra onirico e surreale” ospitata presso Palazzo Bocconi a Milano, sede di Azimut Consulenza SIM SpA darà’ il via ad un evento che propone un confronto di cinque artisti di nazionalità

Milano - AZIMUT CONSULENZA SIM SPA - dal - al

Roberto Fontana - This is the dead land

Questa serie di lavori di Roberto Fontana, che trae ispirazione da The hollow men di Thomas Stearns Eliot, presenta un’acuta e attenta riflessione sulla condizione esistenziale umana, attraverso la contestuale esplorazione delle potenzialità rappresentative ed espressive insite nella corporeità.

Palermo - FABBRICA 102 - dal - al

AlbumArte - VideoArtForum

Rassegna di Film d’Artista e Videoforum in cinque appuntamenti.

Roma - ALBUMARTE - dal - al

Fragili Eroi. Storia di una collezione

Oltre ottanta opere, a partire dalla Scuola di via Cavour, esplorano la sequenza delle varie Scuole romane, dagli anni Trenta fino ai giorni nostri.

Roma - MUSEO CARLO BILOTTI - ARANCIERA DI VILLA BORGHESE - dal - al

Francesco Snote - sendre

Se da una parte il lavoro di Francesco Snote sembra focalizzarsi sull’analisi naturalisti- co-scientifica del paesaggio e del rapporto che esso intrattiene con chi lo abita, dall’altra sembra volerci portare al cuore della soggettività e al sovvertimento degli equilibri.

Torino - SPAZIO BUONASERA - dal - al

Giuseppe La Spada - Ab Origine

Un incontro sorprendente. L’opera di uno degli artisti digitali più significativi del panorama internazionale incrocia la filosofia etica dello studio legale. La ricerca sull’acqua e sulla natura apre un dialogo nuovo sul significato essenziale della sostenibilità.

Venezia - PORTO4 - dal - al

Visualizzo 1 di 1

f