Inaugurazioni del 25/6/2016 finissage in giornata

cerca le inaugurazioni dei prossimi giorni

Il Nouveau Réalisme e Mimmo Rotella

Una grande mostra dedicata alla figura Mimmo Rotella (Catanzaro, 1918 – Milano, 2006), protagonista di primo piano del fermento che, tra Milano e Parigi, rivoluzionò la scena dell’arte degli anni Sessanta del Novecento.

Acri - MACA - MUSEO ARTE CONTEMPORANEA ACRI - dal - al

Mutamenti – Sguardi sulla società digitale

La Galleria Civica del Comune di Andora attraverso questo progetto espositivo, promosso dall’Associazione Culturale C|EContemporary Milano, vuole proporre ai visitatori l’analisi di una delle realtà più rappresentative dell’arte contemporanea attraverso l’utilizzo di uno dei linguaggi artistici che ha nel tempo subito numerose evoluzioni grazie alla sempre attenta sperimentazione ed al rapporto inscindibile con la tecnologia: la videoarte.

Andora - PALAZZO TAGLIAFERRO - CONTEMPORARY CULTURE CENTER - dal - al

Divisionismi dopo il Divisionismo

Nei rinnovati spazi della Galleria Civica G. Segantini di Arco (TN) la mostra Divisionismi dopo il Divisionismo | La pittura divisa da Segantini a Bonazza.

Arco - MAG MUSEO ALTO GARDA - GALLERIA CIVICA G. SEGANTINI - dal - al

Luca Maria Patella - Puca Latella Un Luca d'antan?!

La galleria presenta la mostra personale di Luca Maria Patella dal titolo “Puca Latella, (Un Luca d’antan?!)”, e un video d’artista che sarà presentato dal critico Valentino Catricalà.

Bagheria - GALLERIA ADALBERTO CATANZARO - dal - al

Giuseppe La Rosa / Daniele Caporarello - Still a Life

Andco.Agency é lieta di presentarvi la sua prima esposizione Still a Life, consacrata a due dei suoi membri: il fotografo Giuseppe La Rosa e l’illustratore Daniele Caporarello che lavoreranno in binomio per svelarci la poesia di scenari che spaziano dal documentario alle proiezioni di un futuro immaginario.

Capo d'Orlando - ANDCO.AGENCY - dal - al

Vojo Stanic

Mostra presentata dalla Liquid art system di Franco Senesi in collaborazione con Gayo Gallerie.

Capri - LIQUID CAPRI - dal - al

Lanfranco Radi - Caleidoscopio Naturae

Una mostra allestita a Palazzo Trinci, permette di conoscere l’emozionante e magistrale opera pittorica di Lanfranco Radi, che proprio negli anni Sessanta restaurò lo splendido palazzo di Foligno.

Foligno - MUSEO DELLA CITTA' - PALAZZO TRINCI - dal - al

Antò - Antonia Campi / Antonella Ravagli (2011/2015)

La mostra Antò mette infatti in scena l’attività degli ultimi cinque anni di Antonia Campi e Antonella Ravagli, dal 2011, dunque, al 2015.

Laveno-Mombello - MIDEC - MUSEO INTERNAZIONALE DESIGN CERAMICO - dal - al

Luigi Bello - Antologica

Luigi Bello – Antologica, una mostra dedicata all’artista legnanese, oggi residente a Cadegliano Viconago, organizzata dallo Spazio Lavit in collaborazione con l’Associazione culturale Parentesi e con il Comune di Legnano.

Legnano - CASTELLO VISCONTEO - dal - al

Cha Cha Cha

Carico Massimo presenta “Cha Cha Cha” una mostra di pittura dedicata a cinque artisti provenienti da diversi paesi del mondo che per la prima volta espongono insieme in Italia.

Livorno - CARICO MASSIMO - dal - al

Visualizzo 1 di 4