Inaugurazioni del 11/2/2016 finissage in giornata

cerca le inaugurazioni dei prossimi giorni

Simone Forti - Censor

Un’azione firmata Simone Forti che avrà luogo nello spazio della Galleria Enrico Astuni a cadenza settimanale fino al 15 maggio 2016, all’interno della doppia collettiva 66 |16 curata da Lorenzo Bruni.

Bologna - GALLERIA ASTUNI - dal - al

Chi Guarda

Un viaggio avventuroso e affascinante nel cuore del continente asiatico fino al Giappone, alla scoperta di una umanità spesso dimenticata. Una mostra fotografica racconta quasi duecento giorni di viaggio in ottanta scatti di grande intensità.

Cagliari - IL GHETTO - dal - al

Arte Genova 2016

XII Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea ArteGenova.

Genova - FIERA DEL MARE - dal - al

Toppunt - Francesco Paglialunga

Quarto appuntamento per TOPPUNT (progetto che nasce dalla volontà di creare delle micro-visioni che siano punto di incontro, di scambio e di relazione tra gli artisti e non) con Francesco Paglialunga, che presenterà il suo lavoro “Assenza di forma”.

Lecce - TOPPUNT - dal - al

Jan Fabre - Knight of the Night

Mostra personale

London - RONCHINI GALLERY - dal - al

Massimo Gurnari - Back to Massimo Gurnari

Amore, morte e fede corrono come temi principali nelle opere di Massimo Gurnari, che dopo due anni torna a esporre in una galleria, rompendo gli schemi che hanno contraddistinto il suo lavoro fino a qualche tempo fa.

Milano - AREA B - dal - al

Picasso capolavori incisori e litografici

Testimonianza di una genialità eclettica, di un’assoluta modernità artistica, della versatilità, della costante evoluzione stilistica è il corpus di opere grafiche presentate dalla Galleria Deodato Arte.

Milano - DEODATO ARTE - dal - al

Fulvia Mendini / Andy Rementer / Little Circus - Erika Nordqvist

Mostra doppia personale di Andy Rementer e Fulvia Mendini dal titolo The Age of Innocence. E consueto appuntamento con Little Circus: protagonista Erika Nordqvis.

Milano - ANTONIO COLOMBO - ARTE CONTEMPORANEA - dal - al

Walking with Art – Stonefly Art Prize - Enej Gala

Walking with Art – Stonefly Art Prize torna a Milano, nella prestigiosa sede di Viafarini alla Fabbrica del Vapore, presentando la mostra personale di Enej Gala (Slovenia, 1990), l’artista vincitore della sesta edizione del Premio promosso da Stonefly e Fondazione Bevilacqua La Masa, in collaborazione con l’organizzazione per la promozione della ricerca artistica Viafarini.

Milano - VIAFARINI DOCVA - dal - al

Allison Katz - AKA

AKA è un postscript a All is On, titolo della mostra che l’artista ha inaugurato lo scorso settembre alla Kustverein di Friburgo – sua prima personale in un museo pubblico – a cui la mostra da Giò Marconi è intimamente connessa. Da Giò Marconi un nucleo di dipinti provenienti da Friburgo sono presentati insieme a una nuova serie di lavori appositamente realizzati per questa mostra.

Milano - GIO' MARCONI - dal - al

Visualizzo 1 di 3