Inaugurazioni del 2/8/2015 finissage in giornata

cerca le inaugurazioni dei prossimi giorni

Luigi De Giovanni - E il naufragar m'è dolce in questo mare

Dipingere la luce e i luoghi seguendo una direttrice della bellezza partendo dalle marine del Salento. Un omaggio al mare e alla natura, nel solco di un percorso personale dell’artista che continua la sua ricerca nel segno della ri-scoperta del paesaggio…

Andrano - CASTELLO SPINOLA CARACCIOLO - dal - al

66° edizione del Premio Michetti

Al via la 66° edizione del Premio Michetti al MUMI di Francavilla al Mare, RIVELAZIONI , Gateano Memmo, Emilio Sobrero, Ex-Libris e il Patrimonio restaurato della Fondazione.

Francavilla al Mare - MUMI - MUSEO MICHETTI - dal - al

Francesco Maiolo - Una Vita di Fiabe

Poetica, colorata, sognante, semplice e ispirata e’ la sua opera, che si muove tra i ricordi reali d’infanzia di una civilta’ contadina quasi scomparsa e l’immenso universo di fantasia.

Gualdo Tadino - MUSEO CIVICO ROCCA FLEA - dal - al

Sergio Battarola - La forza della memoria

La mostra presenta una selezione scelta di oltre quaranta disegni, dipinti e sculture realizzate dall’artista bergamasco dagli anni ’90 ai giorni nostri.

Montalcino - FORTEZZA - dal - al

Vintage Galella

Marlon Brando, Jackie Kennedy, Woody Allen, Warren Beatty, Maria Callas sono solo alcune delle celebrità che Galella ha fotografato nei momenti più inaspettati, alla ricerca “della verità per strada”, contribuendo alla definizione e al glamour di alcune icone del cinema, della musica, dell’arte e dello spettacolo.

Noto - PHOTOLOGY - dal - al

Terrae ceramiche d'autore

Con la mostra “Terrae: ceramiche d’autore”, la galleria spazio28 vuole continuare il percorso intrapreso sull’ uso dei materiali naturali nel campo artistico con la precedente mostra “di segni e di carta” del 2014, che vedeva la carta come materiale protagonista impiegato sia per la scultura che per le arti grafiche.

San Bernardino - SPAZIO28 - dal - al

Laurina Paperina / Nicola Eccher - Da un’opera ritrovata

Anche quest’estate nella suggestiva cornice del Forte Strino di Vermiglio (TN) sarà allestita una doppia personale, in collaborazione con lo Studio d’Arte Raffaelli e lo Studio Buonanno Arte Contemporanea, che, uniti nell’organizzazione dell’evento, presentano in quest’occasione gli artisti trentini Laurina Paperina e Nicola Eccher.

Vermiglio - FORTE STRINO - dal - al

Visualizzo 1 di 1