Inaugurazioni del 8/12/2016 finissage in giornata

cerca le inaugurazioni dei prossimi giorni

Van Gogh Shadow

La cultura multimediale in mostra a Viterbo

Viterbo - PALAZZO DEI PRIORI - dal - al

Algoritmo 2016

Algoritmo, che anche quest’anno, ha il suo ‘dove’ immerso sullo sfondo di una città senza tempo, icona delle radici e della storia che ci ha portato al qui e ora, che ci impone di guardare al presente e al futuro.

Bagnoregio - AUDITORIUM VITTORIO TABORRA - dal - al

Trame. Realtà arte cinema invenzione

Nata da un progetto curato da Francesca Girelli e Davide Quadrio per il centro d’arte contemporanea OCAT di Shanghai, Trame esplora (in una edizione nuova, ripensata per Bari su commissione di Torrigiani, e arricchita dalla partecipazione di The Atlas Group, Rossella Biscotti e Wu Tsang) i territori di confine, formali e morali, tra verità e finzione.

Bari - SPAZIO MURAT - dal - al

Veritas Feminae

Dopo la suggestiva esperienza nei Sassi di Matera e quella presso il Museo degli Arsenali di Amalfi, la mostra Veritas Feminae prosegue il percorso dedicato all’universo femminile e fa tappa a Cernobbio (CO) presso le Sale espositive di Villa Bernasconi.

Cernobbio - VILLA BERNASCONI - dal - al

Lights in the storm - Mario Vitale

Il giovane regista lametino presenta una selezione delle sue opere, dal mondo del cinema a quello dei videoclip musicali

Lamezia Terme - CRAC - CENTRO DI RICERCA PER LE ARTI CONTEMPORANEE - dal - al

Palermo ’800

Torna la Palermo ottocentesca nella tradizionale mostra natalizia di Lanterna Magica curata da Vincenzo Mirisola.

Palermo - LANTERNA MAGICA - dal - al

Piero Ricci - In Vino Veritas

creato ad hoc per eventi culturali e mostre di vari artisti, fortemente voluto dal presidente della Cantina Sociale Cesanese del Piglio.

Piglio - CANTINA SOCIALE CESANESE DEL PIGLIO - dal - al

Salerno: Luci sull’Arte 2016

La rassegna che giunta alla sua IV edizione si propone di mettere in luce i più attuali linguaggi creativi, offrendo al contempo uno sguardo sul passato a noi più prossimo.

Salerno - PALAZZO FRUSCIONE - dal - al

Rosario Calabrese - Memento Homo

Il Café Art Gallery di Palazzo Favacchio-Patané a Scicli, compie e festeggia un anno di attività, inaugurando un evento speciale: la prima mostra personale di Rosario Calabrese, a cura di Francesca Vinci Mortillaro.

Scicli - CAFE' ART GALLERY - dal - al

Debora Cavazzoni - L'inventario incompleto

Debora Cavazzoni è la seconda artista selezionata dalla giuria per la sezione Arti Visive under 35 del progetto DYNAMIS Giovani e Arti Contemporanee.

Spilamberto - SALA DEL TORRIONE - dal - al

Visualizzo 1 di 2