Mana in Naples

Informazioni Evento

Luogo
VILLA DI DONATO
Piazza Sant'eframo Vecchio , Napoli, Italia
Date
Dal al
Vernissage
29/05/2015
Contatti
Email: info@art1307.com
Artisti
Craig Skibs Barker, Casper Brindle, Ben Brough, Alex Couwenberg, Ned Evans, Steve Fuchs, Eric Johnson, David Lloyd, Ken Pagliaro, Alex Weinstein
Curatori
Cynthia Penna, Andi Campognone
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

ART1307 in collaborazione con il Museo di Lancaster di Arte e Storia (MOAH) presenta una mostra d’arte con gli artisti che sono stati protagonisti del Film MANA.

Comunicato stampa

ART1307 in collaborazione con il Museo di Lancaster di Arte e Storia (MOAH) presenta una mostra d'arte con gli artisti che sono stati protagonisti del Film MANA. Le opere sono degli artisti di Los Angeles Craig Skibs Barker, Casper Brindle, Ben Brough, Alex Couwenberg, Ned Evans, Steve Fuchs, Eric Johnson, David Lloyd, Ken Pagliaro e Alex Weinstein.

MANA, un film di Eric Minh Swenson mostra 10 artisti della California meridionale che condividono l'abilità e l'affinità del surf, e come le loro interazioni con le dinamiche del mare influenzano le loro opere d'arte. Girato in Kona, Hawaii e nella California meridionale, MANA conduce gli spettatori in un viaggio attraverso gli stili, gli studii e i processi creativi di 10 diversi artisti, uniti nella visione del mondo e guidati dalla famiglia, dall'amicizia, dalla passione, “aloha” e MANA: il potere universale della terra e mare.

Sette dei dieci artisti saranno presenti alla mostra.