Oltre modo

Informazioni Evento

Luogo
BORGATA MIRAFIORI
Strada Comunale di Mirafiori 51/A, Torino, Italia
Date
Il
Vernissage
19/10/2014

ore 16.15

Contatti
Email: info@parcoartevivente.it
Sito web: http://www.parcoartevivente.it
Generi
presentazione, serata - evento, inaugurazione
Loading…

Inaugurazione dell’intervento urbano realizzato in Strada comunale di Mirafiori il 7 ottobre scorso che rappresenta l’ultima tappa di un percorso sviluppato in più di un anno.

Comunicato stampa

Vi invitiamo all'inaugurazione dell'intervento urbano realizzato in Strada comunale di Mirafiori il 7 ottobre scorso che rappresenta l’ultima tappa di un percorso sviluppato in più di un anno.
Il progetto è stato realizzato al PAV, a cura di Orietta Brombin, e condotto da Francesca Doro ed Elisabetta Reali, Attività Educative e Formative, con un gruppo di adulti ed educatori dell’ASLTO1, delle Cooperative P. G. Frassati, Zenith e Associazione Il Bandolo Onlus.

I partecipanti, di cui Luisa Camurati, Daniela Maronetto, Elena Laureri e Rodolfo Pellegrini sono referenti, hanno iniziato al PAV il percorso a partire dalla visione delle opere di Laura Viale e botto&bruno. Il percorso, continuato con l’esplorazione di spazi urbani, ha prodotto un intervento murale collettivo che si inserisce nel recente piano di riqualificazione della Borgata Mirafiori, Circoscrizione 10.

Si ringraziano: Alessandra Aires e Andrea Marchisio, progettisti del Comune di Torino; le famiglie Oddone e Pistocchi, per la concessione dei muri oggetto dell'intervento; Marco Novello, Presidente Circoscrizione 10; Rosellina Piterà, Responsabile S.S.9-10; Giampiero De Marzi, Direttore C.S.M. 9-10.