Skin ADV

Artribune. Arte intorno


L’arte ti appassiona? Artribune è l’app che fa per te. Pensata per non perdere nemmeno una mostra o un evento, questa applicazione ti permette di sapere sempre tutto quello che di creativo ti succede intorno.
Dall’arte contemporanea a quella antica, dall’archeologia al design, qualsiasi siano i tuoi gusti, il calendario di Artribune ti aggiorna, in pochi secondi, su tutte le mostre in corso in Italia. Una volta individuata la tua posizione sulla mappa, infatti, l’applicazione ti segnala tutti gli eventi a portata di passeggiata. Quelli in corso, quelli che stanno per chiudere e anche quelli che apriranno a breve. Ogni evento è dotato di un’esauriente scheda informativa, che comprende testi, immagini, date, orari di apertura e contatti.
Inoltre, con le sezioni “News” e “Magazine” resterete sempre aggiornati sulle notizie riguardanti il mondo dell’arte e della cultura in Italia e nel mondo (con la possibilità di attivare notifiche push).

Novità nella versione 3.0 (novembre 2013):

- Grafica e navigabilità completamente rivista per velocizzare l’accesso ai contenuti.
- Possibilità di annotare i pdf dei numeri di Artribune Magazine e di inviarli via email
- Una nuova sezione con tutte le mostre che inaugurano in giornata

L’applicazione richiede l’utilizzo della connessione Internet UMTS o Wi-fi (verifica con il tuo operatore telefonico i costi del servizio).


Artribune. Arte intorno, progettata e realizzata dal magazine di arte e cultura più seguito del Paese, è la vostra bussola nel mondo delle mostre. Gratis su iTunes Store (iPhone e iPad), Google Play (Android) e Amazon.

Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci scrivendo a questo indirizzo e-mail.

 

Non è possibile lasciare commenti