Tre mostre esatte. A Napoli chez Dino Morra

Dino Morra Arte Contemporanea, Napoli – fino al 30 novembre 2016. Con Arash Radpour, Domenico Balsamo e Enzo Distinto, nuova trilogia di mostre negli spazi della galleria partenopea.

Un nuovo triumvirato estetico, alla Dino Morra Arte Contemporanea, attraversa le vibrazioni della vita per offrire un nuovo spettacolo che si disegna attorno ai temi della plurisensorialità, del multiculturalismo, della massmedialità.
Se Enzo Distinto (Napoli, 1965) nello Studio Space propone Universe People, una serie di lavori che oscillano tra immaginazione e realtà per generare fragranti interferenze linguistiche (le sue mappe topografiche frullano i vari tratti del mondo e li ripropongono sotto veste fantastica), con una grande installazione plurisensoriale, Domenico Balsamo (Napoli, 1979) invita nell’Underground Space ad attraversare la materia immateriale dell’arte e a percepire i rapporti che, tra interno ed esterno, tra dentro e fuori, condizionano il mondo della vita. Dal video alla fotografia, A/R Round Trip di Arash Radpour (Teheran, 1976) è, nel Floor Space, una smagliatura energica che chiude il percorso per indicare l’umanità in tutte le sue varie declinazioni e trasformare il contingente in materiale di verifica, in spazio di riflessione, in perimetro di racconti multietnici e multiculturali.

Antonello Tolve

Napoli // fino al 30 novembre 2016
Domenico Balsamo | Enzo Distinto | Arash Radpour
DINO MORRA
Piazza Enrico De Nicola 46
081 18745462
[email protected]
www.dinomorraartecontemporanea.eu

MORE INFO:
http://www.artribune.com/dettaglio/evento/56186/balsamo-distinto-rapdour/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Antonello Tolve

Antonello Tolve

Antonello Tolve (Melfi, 1977) è titolare di Pedagogia e Didattica dell’Arte all’Accademia Albertina di Torino. Ph.D in Metodi e metodologie della ricerca archeologica e storico artistica (Università di Salerno), è stato visiting professor in diverse università come la Mimar Sinan…

Scopri di più