MUTA IMAGO

MUTA IMAGO, PICTURES FROM GIHAN – Teatro Biblioteca Quarticciolo, Roma, 13-17 novembre 2013 Giovane egiziana educata in California, Gihan I. nel febbraio 2011 è al Cairo e scende in strada per manifestare con centinaia di migliaia di egiziani. Blogger e giornalista, Gihan posta in rete fotografie, tweet e articoli fino a imporsi anche sui media […]

MUTA IMAGO, PICTURES FROM GIHAN – Teatro Biblioteca Quarticciolo, Roma, 13-17 novembre 2013

Giovane egiziana educata in California, Gihan I. nel febbraio 2011 è al Cairo e scende in strada per manifestare con centinaia di migliaia di egiziani. Blogger e giornalista, Gihan posta in rete fotografie, tweet e articoli fino a imporsi anche sui media internazionali. Di Gihan Muta Imago ricompone la vicenda, partendo dalle tracce che ha lasciato sulla rete, e poi dalle sue amicizie, dalle testimonianze di quei giorni, cercando di entrare in contatto con lei. Due performer, come agenti della scientifica, ricompongono migliaia di tracce e frammenti cercando un ordine logico e cronologico, al centro di una scenografia che dilata quanto avviene in scena attraverso schermi e amplificazione in tempo reale.

https://www.mioticket.it/romaeuropa/show_events_list.asp

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più