Wild Flowers

Torino - 27/09/2014 : 11/10/2014

In questa occasione in tre spazi espositivi - Atelier Giorgi, Silvia Reichenbach Bhuman Shah Art&Meditation Centre, Spazio Mouv’ - saranno allestiti tre eventi espositivi.

Informazioni

  • Luogo: ATELIER GIORGI
  • Indirizzo: via Belfiore 5H - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 27/09/2014 - al 11/10/2014
  • Vernissage: 27/09/2014 ore 18.30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Email: ilaria.gai@gmail.com

Comunicato stampa

WILD FLOWERS presenta il 23 e 24 settembre un workshop di illustrazione di Gabriela Jolowicz, presso Atelier Giorgi (via Belfiore 5h).

L’evento si svolgerà dalle 10.00 alle 17.30, prevederà un numero di 18 persone, il cui costo di iscrizione, a fronte di un puro rimborso dei materiali, sarà di €25.

Il workshop - Letting loose. Illustration workshop - attraverso attività di disegno divertenti, veloci e non convenzionali ogni studente verrà condotto al di fuori della sua comfort zone creativa

Lo scopo è di introdurre nuove modalità di creare immagini e quindi allargare il repertorio di competenze degli studenti nell’ambito del disegno. La discussione di immagini controverse come libri di foto, ritagli di giornale, fumetti o cataloghi di artisti servirà come punto di partenza per ogni nuova esercitazione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 19 settembre 2014.

La restituzione di questo percorso formativo avverrà il 27 settembre alle 18.30.
In questa occasione in tre spazi espositivi - Atelier Giorgi, Silvia Reichenbach Bhuman Shah Art&Meditation Centre, Spazio Mouv’ - saranno allestiti tre eventi espositivi: quella di Viviane Cristiane Bertrand presso Atelier Giorgi, la seconda di Gabriela Jolowicz presso Silvia Reichenbach BHUMAN SHAH ART&MEDITATION CENTRE, e la mostra collettiva degli studenti del Workshop presso Spazio Mouv’.

L’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare al pubblico la nuova edizione di WILD FLOWERS che prenderà il via nell’autunno 2015.

Wildflowers
alle 18.30 presso lo Spazio MOUV' presentazione al pubblico della
nuova edizione di Wildflowers 2015
— tre eventi espositivi:
Atelier Giorgi > Viviane Cristiane Bertrand Lux ...et tenebrae...John1.5, performance ore 20.15
Silvia Reichenbach Bhuman Shah Art&Meditation Centre > Gabriela Jolowicz Letting loose
Spazio Mouv’ > mostra collettiva dei lavori del Workshop di illustrazione condotto da Gabriela Jolowicz
Simone Antonello, Andrea Baltera, Giuseppe Berardi, Cristina Calleri, Laura Giorgi, Stefano Giorgi, Andrea Guerzoni, Stefania Intorcia, Paola Pia


Wildflowers in co.produzione con Torino Spiritualità presenta ESTASI
un progetto di Roberta Lena in collaborazione con Ivan Bert partire dalle 21 alle 2.
Una performance multimediale e interattiva in cinque stanze più una, luoghi di emozione indotta per sperimentare un viaggio oltre i confini del sé, tra stati di incantazione, iniziazioni estatiche e meraviglia dell’inatteso. Nel percorso che si snoda in libera successione attraverso le gallerie di San Salvario l’arte diviene messaggera di un altro mondo, straordinaria via d’accesso per sperimentare l’estasi della mente e del cuore. L’itinerario culmina a partire dalla mezzanotte in un rito danzante, esperienza individuale e collettiva per sciogliere corpo e spirito nel libero movimento.

Bin 11
Atelier Giorgi
Green Box
Galleria Oblom
Silvia Reichenbach Bhuman Shah Art&Meditation Centre
Tomato Catch Up