Tullio Pericoli dialoga con Armando Besio e Severino Salvemini

Informazioni Evento

Luogo
LIBRERIA EGEA
viale Bligny 22, Milano, Italia
Date
Il
Vernissage
04/04/2022

ore 18

Artisti
Tullio Pericoli
Generi
incontro - conferenza
Loading…

In occasione dell’esposizione in Bocconi di trentasei opere di Tullio Pericoli – selezionate tra quelle della recente mostra “Frammenti” a Palazzo Reale – Severino Salvemini, professore emerito dell’Università Bocconi, e Armando Besio, giornalista, presenteranno i libri di Pericoli, pubblicati da Adelphi, e il catalogo (Skira) della mostra.

Comunicato stampa

4 aprile 2022 ore 18.00 presso la Sala di lettura della Libreria Egea di viale Bligny 22, a Milano

(ingresso libero fino a esaurimento posti)

In occasione dell’esposizione in Bocconi di trentasei opere di Tullio Pericoli - selezionate tra quelle della recente mostra “Frammenti” a Palazzo Reale - Severino Salvemini, professore emerito dell’Università Bocconi, e Armando Besio, giornalista, presenteranno i libri di Pericoli, pubblicati da Adelphi, e il catalogo (Skira) della mostra.

L’incontro si terrà lunedì 4 aprile 2022 alle 18 presso la sala di lettura della Libreria Egea in viale Bligny 22, a Milano.

L’iniziativa, omaggio al pittore e disegnatore, si inserisce nelle attività di Bocconi Art Gallery, il progetto di promozione dell’arte contemporanea dell’Università.

Seguirà firmacopie.

A partire dalle 17 sarà possibile visitare l’esposizione nella sede dell’Università Bocconi, in Via Sarfatti 25 al piano terra (chiusura alle ore 20).

Per informazioni: [email protected]