The Wall Project No. 3 – Alan Borguet

Milano - 12/12/2018 : 19/12/2018

The Wall è un nuovo progetto espositivo di Federico Montagna, managing director di Artoday e digital curator, con Myriam Kuehne Rauner, che coinvolge i talenti emergenti dell’arte contemporanea internazionale.

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA ANGELO DELLA PERGOLA 1
  • Indirizzo: Via Angelo della Pergola 1 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 12/12/2018 - al 19/12/2018
  • Vernissage: 12/12/2018 ore 19 su invito
  • Autori: Alan Borguet
  • Generi: arte contemporanea, personale
  • Orari: da lunedì a venerdì / dalle ore 13.30 alle 19.30 sabato su appuntamento

Comunicato stampa

The Wall è un nuovo progetto espositivo di Federico Montagna, managing director di Artoday e digital curator, con Myriam Kuehne Rauner, che coinvolge i talenti emergenti dell’arte contemporanea internazionale. Una finestra dove gli artisti hanno la possibilità di esporre un’opera unica, inedita, che apparirà sul wall in galleria "Angelo della Pergola 1" a Milano. Un display nel mondo reale sul quale l’artista condivide con il pubblico le sue ultime ricerche, senza hashtag, anzi, lasciandone uno scritto sul muro.
Alan Borguet nasce a Milano nel 1988, dove vive e lavora tuttora

Il suo background proviene dal mondo dei graffiti e della streetart, ma nel corso degli anni la sua consapevolezza artistica è maturata grazie all’avvicinamento alla pittura, ispirato soprattutto dalle opere dei grandi maestri dell’arte segnica italiana come Carla Accardi e Dadamaino. Borguet ha partecipato a diverse mostre personali e collettive in Italia ed è anche uno dei membri del “Circolo dei Poeti”, il gruppo artistico formato dal noto marchio di moda italiano Etro con cui ha collaborato per diverse esposizioni ed eventi in tutto il mondo.

In occasione del The Wall No. 3, Borguet presenterà un'opera inedita realizzata ad hoc per la mostra.