Il duo Quiet ensemble sarà ospite di Simposio, un progetto di None Collective che occuperà gli spazi del Villaggio Eni di Borca di Cadore con un programma di incontri, performance e installazioni.

Informazioni

  • Luogo: EX VILLAGGIO ENI
  • Indirizzo: Villaggio Corte delle Dolomiti - Borca di Cadore - Veneto
  • Quando: dal 04/07/2019 - al 07/07/2019
  • Vernissage: 04/07/2019
  • Generi: performance – happening, incontro – conferenza, serata – evento

Comunicato stampa

Dal 4 al 7 luglio, inoltre, il duo sarà ospite di Simposio, un progetto di None Collective che occuperà gli spazi del Villaggio Eni di Borca di Cadore con un programma di incontri, performance e installazioni che vuole riflettere sulla contemporaneità e le sue implicazioni di carattere cognitivo, economico e sociale. In questa occasione presenteranno Mechanical Ballet, un’installazione robotica che sottolinea l’anima nascosta degli oggetti apparentemente inanimati

Un Simposio sui monti per immaginare il futuro. Intervista a NONE...

Lo scorso luglio oltre duecento persone si sono incontrate a Borca di Cadore, nell'ex Villaggio Eni, per discutere di “utopie reali”. L'evento si chiamava Simposio e a organizzarlo sono stati i NONE Collective, gruppo di artisti con base a Roma. A due mesi dalla conclusione del meeting, Antonella Di Biase li ha intervistati. E si è fatta dare il trailer del documentario in lavorazione.