Patricia Onyewenjo – The sound of silence

Padova - 24/01/2015 : 18/03/2015

Disperazione, solitudine, isolamento; ma anche speranza, successo, amore e coraggio di superare gli ostacoli della vita: questi sono i grandi temi della produzione dell'artista. La fotografia è il mezzo con cui Patricia ferma gli stati d'animo e gli umori, per poi trasformarli, con il pennello, in opere d'arte.

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA GOVETOSA
  • Indirizzo: Via Altinate, 76 - Padova - Veneto
  • Quando: dal 24/01/2015 - al 18/03/2015
  • Vernissage: 24/01/2015 ore 18
  • Autori: Patricia Onyewenjo
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

Galleria Govetosa è lieta di presentare “The sound of silence”, mostra personale di Patricia Onyewenjo che inaugura il giorno 24 Gennaio alle ore 18.00 presso gli spazi della Galleria con la presenza dell’artista e sarà visitabile fino al 18 Marzo. Patricia Onyewenjo, artista tedesco-nigeriana, cresciuta a Berlino, dal 2007 si è trasferita in Italia dove tuttora vive e lavora. Le opere di Patricia sono la sintesi di un profondo dialogo dell'artista con se stessa. Una ricerca d'assoluto che non ha radici nella politica o nell'attualità e che non subisce i condizionamenti dell'ambiente esterno

Un viaggio nell'io e nell'inconscio che trova nel linguaggio della pittura la via per esprimersi. Disperazione, solitudine, isolamento; ma anche speranza, successo, amore e coraggio di superare gli ostacoli della vita: questi sono i grandi temi della produzione dell'artista. La fotografia è il mezzo con cui Patricia ferma gli stati d'animo e gli umori, per poi trasformarli, con il pennello, in opere d'arte. Le opere sono tutte create con la tecnica dell'olio su tela.