Oil on canvas

Angri - 23/03/2013 : 24/04/2013

Questa prima mostra mette a confronto le opere di sette artisti che svolgono la loro ricerca su fronti apparentemente opposti ma uniti dal medesimo mezzo espressivo: la pittura.

Informazioni

  • Luogo: HANGRY CONTEMPORARY ART
  • Indirizzo: Via Raiola, 29 - Angri - Campania
  • Quando: dal 23/03/2013 - al 24/04/2013
  • Vernissage: 23/03/2013 ore 19,30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: tutti i giorni, dalle 10,00 alle 19,00 – sab e dom su appuntamento

Comunicato stampa

HANGRY Contemporary art è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo progetto espositivo negli spazi di Via Raiola 29 ad Angri. Tale progetto sarà articolato con una serie di mostre attraverso le quali si cercherà di realizzare una panoramica sulle varie espressioni e tendenze dell’arte contemporanea.

Questa prima mostra mette a confronto le opere di sette artisti che svolgono la loro ricerca su fronti apparentemente opposti ma uniti dal medesimo mezzo espressivo: la pittura



La sontuosità espressiva della pittura di Ryan Mendoza e Fabio Saiu, quella essenziale e rigorosa di Fabrizio Modesti, Salvatore Manzi e Joost De Jonge, la cruda rappresentazione della realtà nella nuda tela di Andrea Salvino ed un paesaggio ir-reale di Geppy Pisanelli indicano appunto le possibilità che la pittura ha di stupire ed emozionare lavorando sui quei codici linguistici della contemporaneità e che rappresenta una apertura verso tutte le possibili modalità di ricerca.