Obbiettivo Donna 2015

Roma - 06/03/2015 : 02/04/2015

Decima edizione di Obbiettivo Donna, manifestazione ideata e prodotta da Officine Fotografiche Roma con il patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale. La rassegna omaggia la produzione fotografica femminile, tra mostre, incontri, presentazioni editoriali e appuntamenti.

Informazioni

Comunicato stampa

Venerdì 6 marzo alle 19 inaugura a Officine Fotografiche Roma la decima edizione di Obbiettivo Donna, manifestazione ideata e prodotta da Officine Fotografiche Roma con il patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale. La rassegna omaggia la produzione fotografica femminile, tra mostre, incontri, presentazioni editoriali e appuntamenti.

Al centro di questa edizione lo sguardo che le tre fotografe rivolgono intorno a sé per documentare la realtà che le circonda: Francesca Cao, Liliana Ranalletta e Marina Rosso, nei rispettivi progetti Temporary Life, Di Mastri e di botteghe, e The Beautiful Gene



Nel corso della rassegna, che si concluderà il 2 aprile, sono in programma una presentazione editoriale, incontri a tema, una mostra al Teatro Ambra alla Garbatella e una serata live, organizzata in collaborazione con Female Cut.