Marco Ceroni – Slag

Bologna - 25/09/2020 : 25/10/2020

In mostra nuove sculture in ceramica, pezzi unici in edizione limitata, dal titolo “SLAG”.

Informazioni

  • Luogo: GALLLERIA PIU
  • Indirizzo: via del Porto 48 - Bologna - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 25/09/2020 - al 25/10/2020
  • Vernissage: 25/09/2020
  • Autori: Marco Ceroni
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

Per l’occasione verranno presentate nuove sculture in ceramica, pezzi unici in edizione limitata, dal titolo “SLAG” e realizzate in occasione del periodo di residenza di Ceroni presso il Museo Carlo Zauli di Faenza.



GALLLERIAPIU per tutta la durata della mostra diventa un Temporary Store per il lancio di “SLAG”. Prendendo come modello le tante collaborazioni esistenti nel campo musicale e della moda, “SLAG” vuole attivare questa modalità di scambio, diversi sono i featuring coinvolti nel progetto

L’intera campagna digitale per il lancio della “limited ed.” è affidata al fotografo Toni Brugnoli, che annovera già importanti confronti con brand come NIKE e Napapijri.

Il display della mostra vede il coinvolgimento per la parte murale dello street artist Giorgio Bartocci e dell’artista visivo Stefano Serretta.

Il design del packaging e lo sviluppo del Brand Identity di SLAG è a cura del Graphic Designer Gabriele Colia. In mostra il video della regista Veronica Santi,in bilico tra documentazione e spot pubblicitario ripercorre il “behind the scene” della produzione di “SLAG” registrandone le atmosfere, uno sguardo dentro al processo artistico.