Marcello Maloberti – …ma l’amor mio non muore
…ma l’amor mio non muore, progetto site specific di Marcello Maloberti, sarà così allestito negli eleganti e iconici spazi del Salone delle Feste di Principi di Piemonte di UNA Esperienze, imponente edificio in stile razionalista, gioiello architettonico tra i più raffinati di Torino e simbolo della più autentica ospitalità sabauda, firmato Gruppo UNA.

Informazioni
- Luogo: HOTEL PRINCIPI DI PIEMONTE
- Indirizzo: Via Piero Gobetti, 15, 10100 - Torino - Piemonte
- Quando: dal 27/10/2019 - al 03/11/2019
- Vernissage: 27/10/2019 ore 17,30
- Autori: Marcello Maloberti
- Generi: arte contemporanea
- Orari: 31 ottobre e 1 novembre: 10-20 2 novembre: 10-22 3 novembre: 10-18
Comunicato stampa
…ma l’amor mio non muore, progetto site-specific di Marcello Maloberti, sarà così allestito negli eleganti e iconici spazi del Salone delle Feste dell’hotel Principi di Piemonte di UNA Esperienze, imponente edificio in stile razionalista, gioiello architettonico tra i più raffinati di Torino e simbolo della più autentica ospitalità sabauda, firmato Gruppo UNA.
Grazie a un’inedita partnership con il Gruppo UNA, dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 sarà possibile visitare una grande installazione performativa e scultorea sul tema del potere in una location d’eccezione
Il Salone delle Feste, un’architettura degli anni trenta conservata in tutto il suo splendore e la sua eleganza, si trasformerà nel palco di una performance simbolica e violenta, rivelata al pubblico dai resti di un furore scultoreo e distruttivo.
Frammenti come reperti archeologici abbandonati in terra, come resti di una distruzione di un simbolo dalle mille sfaccettature. Un atto poetico di respiro performativo.
