Laura Santamaria – Hypnero

Lugano - 18/01/2014 : 18/01/2014

Il libro è una nuova espressione della ricerca di Laura Santamaria sui pigmenti, studio iniziato nel 2004 con il progetto "M.1” per la Sala dell’Annunziata di Imola.

Informazioni

Comunicato stampa

Choisi - one at a time ha il piacere di inivitarLa alla colazione con Laura Santamaria che presenterà Hypnero, il suo primo libro d’artista, edito da Artphilein Editions SA.
Il progetto nasce dal dialogo con Caterina De Pietri ed Elide Brunati, che hanno invitato e condotto l'artista in un territorio linguistico ed espressivo per lei inesplorato. Il libro è una nuova espressione della ricerca di Laura Santamaria sui pigmenti, studio iniziato nel 2004 con il progetto "M.1” per la Sala dell’Annunziata di Imola



Choisi - one at a time is pleased to invite you for a breakfast with Laura Santamaria who will present her first artist’s book Hypnero, published by Artphilein Editions SA.
The project stems from a dialogue with Caterina De Pietri and Elide Brunati, who then invited and guided the artist into a linguistic and expressive territory which she had never before explored. The artist’s book is a new step in her research on pigments, a study she began in 2004 with the project “M.1” for the Sala dell’Annunziata in Imola.