J.P.E.G.

Bracciano - 21/12/2011 : 26/02/2012

Ricerche artistiche al femminile, linguaggi espressivi innovativi, piccole opere, progetti editoriali con un carattere di unicità

Informazioni

  • Luogo: MARGINI E SEGNI
  • Indirizzo: via del Pescino 59 00062 - Bracciano - Lazio
  • Quando: dal 21/12/2011 - al 26/02/2012
  • Vernissage: 21/12/2011 ore 18
  • Generi: fotografia, collettiva

Comunicato stampa

M&S Margini e Segni
Dal 15 ottobre 2011 è attivo a Bracciano, nel suggestivo borgo storico, nello scenario creato dalla particolare facciata in giallo della Collegiata a destra e del Castello degli Odescalchi in grigio a sinistra, in Via Pescino 59, un nuovo spazio culturale, denominato “M& S Margini e Segni”. Questa piccola galleria- studio editoriale intende promuovere nuovi approcci all'arte e all'editoria, tutto a misura della contemporaneità e della creatività per il singolo individuo. Ricerche artistiche al femminile, linguaggi espressivi innovativi, piccole opere, progetti editoriali con un carattere di unicità.

La mostra J.P.E.G

dal 21 dicembre 2011 al 26 febbraio 2012
La nuova mostra dopo quella con cui abbiamo inaugurato lo spazio (“MariaCarlaCarlaCarlaMaria”) è di nuovo molto originale. Tre ragazze di soli ventitre anni hanno scoperto nella fotografia un loro speciale modo di esprimersi: il loro sguardo sul mondo esterno riflette la loro interiorità e il loro linguaggio cerca nella ‘serialità’ del contemporaneo un intatto coinvolgimento. Dall'installazione sulle ‘porte’ denominata "Soglie" di Gaia van der Esch alle sequenza sulle ‘scarpe’ di Giulia Caminito, al ‘danzatore metropolitano’ che si esprime nel terrazzo condominiale di Domiziana Marinelli, abbiamo la possibilità di scoprire tre personalità veramente ‘straordinarie’, tre attitudini all’arte fotografica, tre visioni di un’intensità stupefacente. Durante la mostra si svolgerà anche un laboratorio di ‘foto on demand’.