Incontrarsi su A3

Salerno - 11/11/2011 : 24/11/2011

Lo studio A3artecontemporanea di Salerno inaugura i suoi spazi e vuole farlo con una mostra dal titolo semplice, ma significativo: “Incontrarsi su A3”.

Informazioni

  • Luogo: A3 ARTE CONTEMPORANEA
  • Indirizzo: Via Mario Iannelli 30 _ 84121 - Salerno - Campania
  • Quando: dal 11/11/2011 - al 24/11/2011
  • Vernissage: 11/11/2011 ore 19
  • Generi: arte contemporanea, inaugurazione, collettiva
  • Orari: tutti i giorni 10.00 -13.00 _ 16.30 -20.00. chiuso la domenica
  • Email: a3artecontemporanea@gmail.com

Comunicato stampa

Lo studio A3artecontemporanea di Salerno inaugura i suoi spazi e vuole farlo con una mostra dal titolo semplice, ma significativo: “Incontrarsi su A3”. La mostra, della durata di due settimane, sarà inaugurata venerdì 11 novembre 2011 alle ore 19.00
Incontrasi. Dove? Su A3, costantemente.
In un quotidiano ormai del tutto virtuale, dove si è perso il valore del rapporto, dello scambio e del confronto interpersonale, incontrasi realmente sembra quasi un modo di fare appartenente al secolo scorso.
La Galleria vuole ricominciare da questo punto cruciale per fondare le sue attività più significative


L’A3 artecontemporanea parte dall’incontro e dall’unione di artisti e non, per dar vita ad una realtà dinamica, energica, generatrice di idee.
La galleria sarà il punto di incontro per gli addetti ai lavori, per gli appassionati e per tutti coloro che avranno voglia di ritrovarsi in un luogo versatile in cui la cultura, le espressioni , le tendenze prenderanno vita e forma attraverso il “fare” Arte.
Tutti, quindi, potranno contribuire alla divulgazione e allo sviluppo dell’arte e della cultura nel centro della città di Salerno, in questa nuova realtà contemporanea.
A3 nasce dall’esigenza di lasciarsi accattivare ed influenzare dalle nuove contaminazioni artistiche, culturali e sociali che, come nel resto del mondo, stanno modificando lentamente il panorama concettuale dell’espressione globale.
La collettiva “Incontrarsi su A3” vedrà la partecipazione di artisti diversi tra loro per formazione , ricerca e lavoro, ma con cui si è deciso di instaurare un rapporto collaborativo intenso e protratto nel tempo. Infatti, sarà possibile apprezzare le loro opere all’interno dei nostri spazi durante il corso dell’anno in esposizioni personali.
Cambia il nuovo modo di incontrarsi: da oggi sarà possibile in via Mario Iannelli 30, Salerno
Gli artisti in mostra: Carlo Giuseppe Proietto, Emanuele Biagioni, Fabian&Barny, Laura Micheli, Marco Dell’Oriente, Maria Grazia Mancino, Maura Menichetti, Monia Tartarini, Pacifico, Paola Di Domenico