I grandi maestri

Milano - 14/01/2019 : 29/03/2019

In occasione dell’ottantesimo anno di attività la galleria Annunciata ha deciso di proporre una mostra collettiva con gli artisti che ci hanno e sono stati seguiti da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede di via Signorelli 2/a.

Informazioni

  • Luogo: ANNUNCIATA GALLERIA D’ARTE
  • Indirizzo: Via Paolo Sarpi 44- 20154 – Entrata da Via Signorelli 2/A - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 14/01/2019 - al 29/03/2019
  • Vernissage: 14/01/2019
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: La mostra resterà aperta sino al 29 marzo con i seguenti orari: da martedì a venerdì: 10.00-12.30 e 15.30-19.00; lunedì e sabato su appuntamento.

Comunicato stampa

In occasione dell’ottantesimo anno di attività la galleria Annunciata ha deciso di proporre una mostra collettiva con gli artisti che ci hanno e sono stati seguiti da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede di via Signorelli 2/a. Abbiamo selezionato opere scelte e di alta qualità, per dare a tutti gli appassionati la possibilità di trovarvi il dipinto ambito per accrescere la propria collezione

Esiste soddisfazione più grande di quella di appendere alle proprie pareti un nuovo importante dipinto che aggiunga pregio alla propria raccolta e ne impreziosisca l'importanza ed il valore?


Il possesso di un nuovo pregevole dipinto destinato a valorizzarsi sempre più nel tempo, aumenterà la Vostra soddisfazione di collezionista avveduto ed esperto e Vi darà il piacere di godere la considerazione e la stima delle persone più competenti e di quelle a Voi più vicine.


La nostra scelta è naturalmente orientata verso quella parte di amatori che seguono il nostro lavoro e che hanno già raggiunto un buon grado di maturità e di esperienza e la selezione delle opere è stata quindi adattata ad un collezionismo già preparato e teso al miglioramento od al perfezionamento della propria raccolta.


Artisti in mostra: Arcangelo, Rodolfo Aricò, Françoise Arnal, Paolo Baratella, Luciano Bartolini, Gianni Bertini, Bruno Calvani, Mino Ceretti, Jean Paul Chambas, Carlo Conte, Sergio Dangelo, Fernando De Filippi, Enzo Esposito, Agenore Fabbri, Sergio Floriani, Attilio Forgioli, Annamaria Gelmi, Giuliano Giuman, Giuseppe Guarino, Jacques Herold, Gianni Madella, Umberto Mariani, Philip Martin, Livio Marzot, Vittorio Matino, Mayo, Franco Menolascina, Plinio Mesciulam, Ignazio Moncada, Claudio Olivieri, Cesare Peverelli, Gio Pomodoro, Mario Raciti, Franco Rognoni, David Ruff, Roberto Sanesi, Sergio Sarri, Giuseppe Scaiola, Giangiacomo Spadari, Enzo Togo, Valentino Vago, Claudio Verna, Renato Volpini.