I colori del paesaggio
La mostra ha lo scopo di proporre una galleria del territorio, tra natura, arte e cultura, lasciando libera interpretazione agli artisti presenti.
Comunicato stampa
Artisti: Aletto Sara, Bet Giovanni, Bortolussi Andrea, Bovi Roberto, Caruso Francesco, Cosseddu Francesco, De Marco Francesco, Delsoldato Romano, Di Cola Alessandro, Di Giacomo Carlo, Doria Paola, Inihcorr, Martino Giulia, Massarenti Gianfranco, Mirri Fiorenzo, Ninotti Nino, Padovan Franco, Parentela Fausto, Piccinini Gilberto, Raimondi Luca, Rota Pamela, Salvatore Riccardo, Stella Marco, Svagelj Sara, Verre Carmine
La mostra ha lo scopo di proporre una galleria del territorio, tra natura, arte e cultura, lasciando libera interpretazione agli artisti presenti. In tutta la storia dell’arte il paesaggio è stato una componente essenziale dell’esistenza di tantissimi artisti e ha portato in loro una forte attrazione. Da semplice rappresentazione della realtà nel novecento, si è trasformato in paesaggio dell’anima. Oggi come si è voluto il paesaggio? Con questa esposizione ne possiamo verificare il cambiamento o la tradizione?