Germana Cabrelle – L’Ipogeo di Santa Maria in Stelle

Un gioiello archeologico da scoprire tra le pagine dei “Libri della Buonanotte” del Gruppo Duetorrihotels. Evento di presentazione del libro aperto al pubblico.
Comunicato stampa
L'Ipogeo di Santa Maria in Stelle (comunemente noto come "il Pantheon") è un sito archeologico e un luogo di culto cristiano unico nel suo genere. Si trova nell'omonimo paese, Santa Maria in Stelle, un piccolo borgo veronese situato nel cuore della Valpantena, che deve il suo nome ad un affresco dipinto all'interno di una volta ipogea. L’Ipogeo di Santa Maria in Stelle è anche il titolo del libro la cui presentazione è in programma lunedì 10 marzo alla presenza dell’autrice Germana Cabrelle, giornalista per le testate del gruppo Condé Nast e Class Editori.
Si tratta di un volume dedicato alla città di Verona nella collana letteraria del Gruppo Duetorrihotels – di cui fa parte il Due Torri Hotel – di Minerva Edizioni, che da anni valorizza storie meno note sulla città, ma che certamente meritano di essere raccontate e spunti di viaggio ogni anno diversi.