Echi di contemporaneità artistica in laguna

Venezia - 02/02/2013 : 28/02/2013

Continua la rassegna dedicata all’ arte denominata 1st Floor “Arte in primo” al Liassidi Palace Hotel di Venezia curata da Valentina Barotto con una mostra dal titolo: “Echi di contemporaneità artistica in laguna” a cura di Valentina Giacon in collaborazione con Giacon Gallery.

Informazioni

Comunicato stampa

Continua la rassegna dedicata all’ arte denominata 1st Floor “Arte in primo” al Liassidi Palace Hotel di Venezia curata da Valentina Barotto con una mostra dal titolo:
“Echi di contemporaneità artistica in laguna” a cura di Valentina Giacon in collaborazione con Giacon Gallery. Con gli artisti: Alberto Cristini, Gianfranco Morello, Gianni Nardin, Romano, Giuliano Trombini


Nel fascinoso contesto coreografico di Venezia, animato dai gioiosi riverberi cromatici del Carnevale, la Galleria d’arte Giacon, mette in scena il proprio evento, caratterizzato da eterogenee sfaccettature di pittura contemporanea ideate dai propri artisti e volte ad esaltare attraverso i colori, le immagini e le astrazioni pittoriche il caloroso clima che pervade questo suggestivo momento di vita veneziana.
Il vernissage sarà offerto dall’Azienda “Duca Bortini di Montebello” che ci delizierà con i suoi vini pregiati, per un aperitivo dalle ore 17.00 con ingresso libero. Individuando nella cornice di Liassidi Palace Hotel, il luogo ideale per ospitare artisti che si sono distinti per professionalità, si intende allestire lo spazio del salone d’onore per l’esposizione di opere d’arte di artisti nazionali ed internazionali, restituendo agli ospiti l’idea di un immaginario atelier.