Corsello | Ghioni | Sbrana | Serreli

Zola Predosa - 16/12/2012 : 10/01/2013

Quarta mostra di Casabianca, a cura di Guido Molinari, con gli interventi di Cuoghi e Corsello, Eloise Ghioni, Dario Sbrana e Felice Serreli.

Informazioni

Comunicato stampa

Domenica 16 dicembre, dalle ore 11,30, si inaugura la quarta mostra di Casabianca, a cura di Guido Molinari, con gli interventi di Cuoghi e Corsello, Eloise Ghioni, Dario Sbrana e Felice Serreli.
Cuoghi Corsello propongono un intervento di intensa forza spirituale, concertando una sinfonia di cariche emotive in un disegno d'insieme di forte impatto e allo stesso tempo ricco di sfumature. Eloise Ghioni sceglie di esibire nel giardino un'opera dalle forme apparentemente neominimaliste per poi lasciare vie di fuga aperte alla concettualità e alla particolarità del materiale

La pittura precisa e definita di Felice Serreli si apre ad molteplicità di tessere cromatiche che giocano con la materia del supporto, mentre i lavori di Dario Sbrana sono l'esito di una rielaborazione che ha come punto di partenza opere di altri su cui effettuare un lavoro di montaggio e ricomposizione dagli esiti destabilizzanti.