Candida Candiskij – Premature

Salerno - 01/12/2012 : 10/12/2012

Premature è un progetto nato nel 2011 dell’artista Giovanni De Benedetto in arte Candida Kandinskij ed eretto sulla perfetta interazione sperimentale tra l’uso classico della tempera e quello della più moderna fotografia.

Informazioni

Comunicato stampa

Premature è un progetto nato nel 2011 dell’artista Giovanni De Benedetto in arte Candida Kandinskij ed eretto sulla perfetta interazione sperimentale tra l’uso classico della tempera e quello della più moderna fotografia. Non accademiche nozioni, ma empirici risultati ottenuti dalla somma dell’inconscio e dal fattore esterno non biologico del caso, della combinazione tra gli elementi. Gesti casuali dettati dall’ignoto del proprio sentire, generano attraverso le ponderate emozioni, visioni di un qualcosa non formale

Le opere si manifestano a primo impatto di non facile approccio emozionale, in quanto particolari nella composizione strutturale e cromatica.La mostra Premature è in linea con tutto il percorso di A3artecontemporanea, fucina attiva ed in evoluzione. Così come il lavoro di Candida Kandiskij, che si presenta come qualcosa di ancora incompiuto, in continuo divenire, in cui qualsiasi ulteriore mezzo in grado di arricchire la ricerca, troverà impiego e spazio in una progressiva conquista dell’ignoto.