#C2C15 – Apparat

Torino - 04/11/2015 : 04/11/2015

In ‘Soundtracks Live’, insieme alla sua band, Apparat eseguirà musica scritta per film e spettacoli teatrali, incluse le colonne sonore per “Il Giovane Favoloso”, il film di Mario Martone sulla vita del poeta Giacomo Leopardi, e per l’adattamento teatrale di “Krieg und Frieden”.

Informazioni

Comunicato stampa

Mercoledì 4 Novembre al via a Torino #C2C15, la quindicesima edizione di Club To Club, uno dei più importanti appuntamenti europei con la musica e l’arte elettronica.
La serata di mercoledì inizia alle 22.30, nella maestosa cornice del Conservatorio "Giuseppe Verdi”, con uno degli artisti più visionari della Berlino odierna: Sascha Ring, in arte Apparat

Accompagnato dalla sua band, il musicista tedesco presenterà dal vivo in Soundtracks Live le musiche scritte per film e spettacoli teatrali, a partire dalla colonna sonora per il Il Giovane Favoloso, il film di Mario Martone sulla vita del poeta Giacomo Leopardi, e dall'adattamento teatrale di Krieg und Frieden. La collaborazione con Martone, direttore del Teatro Stabile di Torino dal 2007, ha permesso lo scorso anno ad Apparat di aggiudicarsi il prestigioso Premio Pietro Piccioni alla 71esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
La serata continua dalle 23 presso l'AC Hotel di Via Bisalta 11 con l’Electrik Opening Party di Absolut Symposium (accesso consentito fino ad esaurimento posti)- headquarter e cuore pulsante di questa edizione del festival: protagonisti il live di Bienoise e il dj set di Carlo Pastore, che accompagneranno il pubblico fino a notte fonda.