Bizzarro 2013

Roma - 21/09/2013 : 21/09/2013

Strade, appartamenti, negozi e angoli del quartiere San Lorenzo (Roma) – da tempo immemorabile epicentro delle culture giovanili, antagoniste, alternative, contemporanee, alimentari e psicosociali – si trasformeranno in un unico grande appuntamento, il Bizzarro 2013, festival diffuso di arte ipercontemporanea.

Informazioni

Comunicato stampa

Settembre tempo di ripartenze, di giornate più fresche, di menti più lucide. Mondo Bizzarro – già galleria d’arte tra le più vivaci e innovative di questo nostro martoriato paese, già libreria di testi introvabili e visioni estreme – proclama settembre tempo delle gioie e delle arti.

Sabato 21 settembre strade, appartamenti, negozi e angoli del quartiere San Lorenzo (Roma) – da tempo immemorabile epicentro delle culture giovanili, antagoniste, alternative, contemporanee, alimentari e psicosociali – si trasformeranno in un unico grande appuntamento, il BIZZARRO 2013, festival diffuso di arte ipercontemporanea



Performance, mostre estemporanee, visite guidate, musica e tantissima arte saluteranno la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. La fine dell’età del monsone e l’inizio dell’età dei danni collaterali da esposizione culturale: una testa pensante nuova di zecca!

Sabato 21 settembre, dall’ora del caffè a quella delle streghe presenteremo l’apertura straordinaria di studi d’artista, con annesse visite guidate di ciceroni esperti. Apertura di case private a performance artistiche. Mostre di libri d’arte d’antiquariato e mostre diffuse nei negozi della mitologica via dei Volsci. Mostre di Pop Surrealism e di Street Art. Musica live e aperitivi. Dodici ore, trenta artisti. BIZZARRO 2013.

Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni
festivalbizzarro.tumblr.com

Media partner
ziguline

In collaborazione con:
Beba Do Samba
Romana Telai
Poggi

Artisti esposti:
Massimo Attardi
Stefano Bolcato
Erica Calardo
Alessandro Calizza
Antonella Caraceni
Laura Cionci
Sabrina H. Dan
Max Ferrigno
Gabriels
Hogre
JB Rock
Lucamaleonte
Mìss Salopette
Luisa Montalto
Omino71
Jonathan Pannacciò
Ania Tomicka
Urka
Elio Varuna
Amelia Von Grüne