ATO Art Takes Over – Unterwegs (In viaggio)

Milano - 29/06/2021 : 30/09/2021

Una mostra d’arte contemporanea allestita nelle vetrine di via della Spiga 48 a Milano con le opere di Kerstin Brätsch e Judith Hopf, artiste tedesche di fama internazionale rappresentate rispettivamente dalle gallerie milanesi Gió Marconi e kaufmann repetto.

Informazioni

  • Luogo: VIA DELLA SPIGA
  • Indirizzo: Via della Spiga - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 29/06/2021 - al 30/09/2021
  • Vernissage: 29/06/2021
  • Autori: Kerstin Brätsch, Judith Hopf
  • Generi: arte contemporanea, doppia personale
  • Orari: visibili 24 ore su 24
  • Uffici stampa: DDL STUDIO

Comunicato stampa


ATO Art Takes Over presenta da martedì 29 giugno Unterwegs (In viaggio), una mostra d’arte contemporanea allestita nelle vetrine di via della Spiga 48 a Milano con le opere di Kerstin Brätsch e Judith Hopf, artiste tedesche di fama internazionale rappresentate rispettivamente dalle gallerie milanesi Gió Marconi e kaufmann repetto.

Le opere, studiate ad hoc per questa mostra, saranno visibili 24 ore su 24 da martedì 29 giugno fino alla fine di settembre 2021





Dopo il successo della prima edizione di installazioni d’arte in negozi vuoti nel Quadrilatero della Moda nella primavera 2021, ATO Art Takes Over è lieto di presentare questa seconda edizione del progetto. ATO Art Takes Over rinnova così il proprio impegno rivolto alla rigenerazione urbana del distretto del lusso nel centro di Milano conosciuto come “Quadrilatero della Moda”, situato tra via Montenapoleone e via della Spiga, colpito dalla recente pandemia. Spiega la project manager Nicole Saikalis Bay: “Trasformando boutique vuote in un’opportunità espositiva e incoraggiando la collaborazione tra importanti gallerie d’arte e i proprietari dei negozi, ATO Art Takes Over crea un momento d’incontro tra l’arte contemporanea ed il grande pubblico”.



Come parte del progetto, ATO Art Takes Over continua le #ATO Stories (“Storie ATO”) che accompagneranno ogni nuova edizione con la presentazione di notizie interessanti e aneddoti ad illustrazione del passato del centro di Milano ed in particolare i suoi legami di lunga data con il mondo dell’arte.