Art4Shop

San Giuliano Milanese - 22/09/2013 : 22/09/2013

Due artisti d'eccezione - Lorenzo Crivellaro e Bugo - sveleranno al grande pubblico le loro opere inedite presso il punto vendita Euronics di San Giuliano Milanese.

Informazioni

Comunicato stampa

Milano, 18 settembre – Il Gruppo Castoldi, socio di Euronics Italia, da sempre sensibile alle iniziative culturali, ha promosso quest’anno, con la collaborazione di BNP Paribas e RisparmioCasa, una manifestazione artistica unica nel suo genere: ART4SHOP un'attività nata per portare prestigio e visibilità al territorio di San Giuliano Milanese e suscitare consenso e interesse apportando un contributo estetico a tutta l'area commerciale coinvolta.

Due portali esterni di 6 m. per 10 m

del parco commerciale di via Po sono stati destinati all’arte: Cristian Bugatti, in arte “Bugo” artista italiano di fama internazionale residente a New Delhi e Lorenzo Crivellaro, designer e pittore eclettico, sono stati chiamati ad elaborare un progetto inedito e site-specific.

Domenica 22 settembre alle ore 17 le loro due maestose opere d’arte verranno scoperte al pubblico presso il punto vendita di Euronics di San Giuliano Milanese.

“Ho avuto il piacere di supportare questa iniziativa in quanto sono convinto che l’arte sia un elemento che arricchisca l’esperienza del quotidiano di tutti noi.” commenta Marco Castoldi AD del Gruppo che conclude “ART4SHOP apporterà prestigio e visibilità all’area urbana e permetterà la fruizione artistica in un luogo non convenzionale. Penso che per un’azienda come la nostra sia importante l’inserimento in dinamiche nuove, aperte allo scambio emotivo e relazionale con il pubblico”.