Art for Haiti

Milano - 12/12/2011 : 12/12/2011

Una serata a casa UniCredit a favore di Haiti. Durante la serata si svolgerà un'asta d'arte contemporanea, in cui una parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava.

Informazioni

  • Luogo: UNICREDIT
  • Indirizzo: Via Tommaso Grossi, 10 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 12/12/2011 - al 12/12/2011
  • Vernissage: 12/12/2011 ore 19 su invito
  • Generi: asta
  • Email: cfrigerio@artnetworth.com

Comunicato stampa

ArtNetWorth, insieme a Fondazione Francesca Rava ed UniCredit, è lieta di annunciare la loro partnership per l'organizzazione della serata-evento a scopo benefico Art for Haiti, che si terrà lunedì 12 dicembre dalle 19.00 presso la Sala Conferenze del Palazzo UniCredit, in via Tommaso Grossi 10, Milano.
Durante la serata si svolgerà un'asta d'arte contemporanea, in cui una parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava

Il fine dell'evento sarà quello di raccogliere fondi per il reparto Maternità dell'Ospedale pediatrico NPH Saint Damien, luogo in cui ogni anno ad Haiti, paese in cui il tasso di mortalità materna e neonatale è tra i più alti al mondo, vengono salvate migliaia di mamme ed i loro bambini.
Verrà proposta una selezione di artisti tra i più interessanti sul panorama dell'arte moderna e contemporanea, abbracciando sia autori storicizzati del calibro di Arnaldo Pomodoro ed Arman, passando per due opere di Haring e Warhol, che una rappresentativa di eccellenza tra gli emergenti italiani ed internazionali (da Paolo Troilo a Francolino, da Ron English a Riccardo Gusmaroli).