All’Aperto – Arte Pubblica

Milano - 01/10/2015 : 01/10/2015

Una conversazione con Liliana Moro, Stefano Arienti, Alberto Garutti, Marcello Maloberti e i curatori di ALL'APERTO. Modera Anna Detheridge.

Informazioni

Comunicato stampa

Fondazione Zegna presenta la settima edizione di ALL’APERTO,
a cura di Andrea Zegna e Barbara Casavecchia.

29,88 KMQ, il nuovo progetto di Liliana Moro, sarà inaugurato sabato 3 ottobre 2015 a Trivero (BI).

L’opera creata da Liliana Moro per l’edizione 2015 è una “struttura accogliente”, come la definisce l’autrice, e “parlante”, perché vuole comunicare con chi la fruisce. Il titolo corrisponde all’estensione del Comune di Trivero, che Moro ha mappato con l’attenzione puntuale di un cartografo, per poi trasformarlo in scultura


Due le parti principali di 29,88 KMQ, distanti poche centinaia di metri l’una dall’altra: un inedito info-point collocato all’ingresso del paese e l’ufficio Pro Loco, che l’artista ha riallestito dotandolo di una speciale mappa interattiva.

Milano . Giovedì 1 ottobre 2015, ore 18.30
Teatro Agorà, Triennale Milano
Arte Pubblica: una conversazione con Liliana Moro, Stefano Arienti, Alberto Garutti, Marcello Maloberti e i curatori di ALL'APERTO. Modera Anna Detheridge.

Trivero . Sabato 3 ottobre 2015, ore 14.30
Piazza della Repubblica (Ponte Lora) Trivero (BI)
Inaugurazione di ALL’APERTO VII edizione. A seguire Liliana Moro condurrà il pubblico alla scoperta del proprio lavoro e di quello degli altri artisti partecipanti al progetto, tramite una speciale audioguida dal vivo.