Alfred Milot Mirashi – Believe

Informazioni Evento

Luogo
FORNACIAI ART GALLERY
Borgo San Jacopo 53r, Firenze,
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

10-12 e 15-19

Vernissage
12/01/2016

ore 19

Artisti
Alfred Milot
Generi
arte contemporanea, personale

In contemporanea all’ importante manifestazione di Pitti Uomo 2016 , Milot presenterà una personale alla Galleria Tornabuoni, che giusto nel 2016 celebrerà i 60 anni di storica attività in questa città meravigliosa come è Firenze.

Comunicato stampa

La storia dell’ artista Italo-Albanese Alfred Milot Mirashi raggiunge nel tempo alti picchi di interesse e apprezzamento, grazie alle numerose partecipazioni a importanti rassegne europee e al di fuori del vecchio continente. Importante per Milot la sua esperienza in Cina, dove due mesi fa è stato invitato alla 6a Biennale D’ Arte di Beijing, presso il museo nazionale della Capitale.
Grazie a queste importanti esperienze lavorative, intrattiene rapporti costanti con il mondo del collezionismo e della critica.

Il 12 Gennaio, in contemporanea all’ importante manifestazione di Pitti Uomo 2016 , Milot presenterà una personale alla Galleria Tornabuoni, che giusto nel 2016 celebrerà i 60 anni di storica attività in questa città meravigliosa come è Firenze.

Presente a Firenze dal 1956, sin dalla sua nascita la Galleria Tornabuoni si propone come spazio d’interesse per opere di arte moderna e contemporanea ospitando mostre di importanti maestri quali Capogrossi, Braque, Magritte, così come Marino Marini, De Pisis e Sironi.