Miss e Mister Galleria Nazionale 2017. Ecco le foto dei ritratti finalisti in mostra a Roma

La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma ha scelto i 36 ritratti finalisti, 18 uomini e 18 donne, che parteciperanno al concorso di bellezza diretto dall’artista spagnolo Paco Cao.

Aveva fatto molto discutere la comparsata su Canale 5 della neodirettrice Cristiana Collu con l’artista Paco Cao in tv per presentare, di fronte ad una giuria composta da Gerry Scotti e Maria De Filippi, il progetto Museum Beauty ContestLa mostra dei ritratti. Dopo un’accurata selezione che ha coinvolto attivamente lo staff del museo al completo (dal direttore ai guardasala) sono state scelte finalmente le opere finaliste che parteciperanno ad un vero e proprio concorso di bellezza organizzato dall’artista spagnolo. 18 uomini e 18 donne l’hanno spuntata tra i 70 iniziali i fortunati. Miss e Mister Galleria Nazionale 2017 saranno decisi dal pubblico che dovrà scegliere tra i volti dipinti da maestri come Giorgio de Chirico e Vincent van Gogh, con il voto online sul sito o con l’apposita scheda nelle urne in Galleria. Gran finale il 27 marzo in una cerimonia che consacrerà i “reginetti”. E a voi chi piace? Beccatevi la photogallery.

www.lagallerianazionale.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più