Sky Arte HD e Artribune

Assieme a Sky abbiamo approntato un piano editoriale ricco di novità, immagini, approfondimenti in tutti gli ambiti della creatività.

skyarte

Con l’accensione del segnale nel mese di ottobre e l’avvio della programmazione il 1 novembre 2012, Sky Arte HD ha colmato un vuoto nel panorama della televisione italiana. Come? Proponendo un palinsesto di approfondimento culturale che spazia a 360°, interessandosi di arte e design, musica classica e popolare, teatro e letteratura. Artribune ha scelto di accompagnare questa avventura fin dall’inizio, diventando partner di Sky per la realizzazione e gestione di un sito web interamente dedicato al canale.

www.skyarte.it è infatti ideato e curato da Artribune che ha seguito la costruzione dell’infrastruttura tecnologica e si occupa dell’aggiornamento quotidiano dei contenuti. Assieme a Sky abbiamo approntato un piano editoriale ricco di novità, immagini, approfondimenti in tutti gli ambiti della creatività. Non mancano, infatti, schede che raccontano in profondità gli highlight del palinsesto di Sky Arte, ma anche notizie dall’Italia e dal mondo dedicate ai più importanti eventi e alle più significative personalità del mondo della cultura. E poi ancora fotogallery, profili e un ricco calendario con gli appuntamenti imperdibili del momento.