Etam Cru – Bedtime Stories

Informazioni Evento

Luogo
VARSI ART & LAB
Via di Affogalasino 34 – 00148, Roma, Italia
Date
Dal al

da martedì a sabato ore 12-20
domenica ore 15-20.30

Vernissage
30/10/2014

ore 18

Artisti
Etam Cru
Curatori
Marta Gargiulo
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

Il mondo incantato degli Etam Cru, attraversa lo spazio della galleria Varsi, con Bedtimes Stories, la loro prima personale in Italia, curata da Marta Gargiulo.

Comunicato stampa

Il mondo incantato degli Etam Cru, attraversa lo spazio della galleria Varsi, con Bedtimes stories, la loro prima personale in Italia, curata da Marta Gargiulo.

L’esposizione realizzata dal binomio composto da Bezt e Sainer, esalta le loro due diverse personalità estetiche e le differenti modalità tecniche che contraddistinguono le loro produzioni, dando forma a un lavoro sinergico e di forte impatto emotivo, dove fitte campiture si alternano a importanti trasparenze per narrare il fantasioso immaginario delle favole della buonanotte.

Le opere in mostra creano suggestioni che riportano alla memoria i momenti intimi che connotano la quotidianità di tutti noi, attimi dove abbandoniamo la razionalità, concedendoci un fluido e incessabile passaggio tra conscio e inconscio, mantenendoci piacevolmente in bilico.

Varsi ospita un percorso dalle tonalità empiriche, dove la razionalità è soggiogata dall’esperienza, un’atmosfera trasognante che porta il fruitore a vivere diverse note emozionali, che sconfinano tra paesaggi e stati d’animo.

Live WALL painting
Dal 24 ottobre, gli Etam Cru realizzeranno per la prima volta a Roma una facciata cieca alta 30 metri.
Per condividere, potrete passare in Via del Pigneto, angolo Via Ludovico Pavoni; saremo lì dalla mattina al tramonto. L’intervento patrocinato dal Municipio V di Roma Capitale è a cura di Marta Gargiulo e Massimo Scrocca.

Sponsor:
VARSI, MONTANA COLORS, Graff Dreamshop, Graffiti Shop, Municipio V Roma