London Updates: tante immagini dalla fiera Sunday, che alla sesta edizione sceglie un mood minimal che le dona in chiarezza e leggibilità

Mai davvero pienamente affermatasi come fiera off (andare contro la corazzata Frieze non è facile e infatti a New York praticamente non osa nessuno), Sunday propone una nuova edizione all’insegna della pulizia e della leggibilità. Come una sorta di dichiarazione di maturità effettivamente opportuna allo scoccare della sesta edizione. Le 25 gallerie assiepate nei locali […]

Mai davvero pienamente affermatasi come fiera off (andare contro la corazzata Frieze non è facile e infatti a New York praticamente non osa nessuno), Sunday propone una nuova edizione all’insegna della pulizia e della leggibilità. Come una sorta di dichiarazione di maturità effettivamente opportuna allo scoccare della sesta edizione.
Le 25 gallerie assiepate nei locali interrati dell’Università di Westminster hanno lavorato in levare e la proposta appare più chiara e decifrabile del solito. Buonissima prova delle due italiane. SpazioA di Pistoia con Giulia Cenci e Maxim Liulca e Frutta di Roma con Alex Rathbone ci fanno fare una ottima figura. Tutte le altre riflessioni del caso le potete mettere in fila sfogliando la nostra gallery fotografica…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più