New York Updates: anche Cutlog al ballo delle debuttanti. Una quarantina le gallerie, location affascinante nel Lower East Side, ecco video e fotogallery dalla preview

Siamo nuovi, partiamo prima, magari ci si nota di più. Dopo Collective.1, fiera di design installata al Pier 57, anche Cutlog – la fiera parigina a latere di Fiac, che quest’anno tenta il salto varcando l’oceano – anticipa a mercoledì il suo primo opening nella Frieze week newyorkese. Poche gallerie, fra queste le italiane Edward […]

Siamo nuovi, partiamo prima, magari ci si nota di più. Dopo Collective.1, fiera di design installata al Pier 57, anche Cutlog – la fiera parigina a latere di Fiac, che quest’anno tenta il salto varcando l’oceano – anticipa a mercoledì il suo primo opening nella Frieze week newyorkese.
Poche gallerie, fra queste le italiane Edward Cutler e Molin Corvo, accolte nell’affascinante location del Clemente Soto Vélez Center, una ex scuola nel cuore del Lower East Side diventata poi centro culturale emblematico per quest’area oltre che inconfondibile landmark architettonico grazie alle forme neogotiche.

Diretta da Bruno Hadjadj e Guy Reziciner, Cutlog NY arricchisce l’offerta con un ampio programma di performance e eventi: ecco video e fotogallery dalla preview…

www.cutlogny.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più