Miami Updates: se le fiere sono 26, quante sono le feste nell’Art week della Florida? Ecco foto e video dal blindatissimo party di Scope…

Party rigorosamente su invito per Scope Art Fair. Non è nemmeno finito che già abbiamo confezionato per voi una bella foto gallery, fuso orario a parte. E anche un video. Che riprende la performance del gruppo You Oughta Now all’interno del Vh1 Outdoor Lounge, fucina di talenti musicali, proprio a pochi passi dalla fiera. Free […]

Party rigorosamente su invito per Scope Art Fair. Non è nemmeno finito che già abbiamo confezionato per voi una bella foto gallery, fuso orario a parte. E anche un video. Che riprende la performance del gruppo You Oughta Now all’interno del Vh1 Outdoor Lounge, fucina di talenti musicali, proprio a pochi passi dalla fiera.

Free drinks, proiezioni, allestimento ben curato e finto prato per chi sente la necessità di stravaccarsi a terra. Soprattutto per aver girellato per fiere che tra Midtown e Wynwood continuano a spuntare come funghi…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più